3 feb 2014

SurfToLive support Chicks on Board

Anche per questa 7à Edizione SurfToLive supporta l'evento femminile dell'anno " Chicks on Board" alla stragrande.
Ben 8 i Surf Camp  in omaggio nella località di Somo a  SantAnder ( 4 inviti validi per 1 settimana e 4 per un Week End end lungo) . Si aggiudicheranno 6  Surf Camp   le ragazze che conquisteranno  il podio sia del contest 2 ** TTR di Snowboard, sia di quello  del Freeski  durante la giornata di domenica 9 marzo presso lo Swup Park di Campo Felice ed ancora 2 Surf Camp ad estrazione per le partecipanti del Camp del Chicks on Board _ snowboard e freeski_ previsto per le giornate di venerdì 7 e sabato 8 marzo.
Tutte le vincitrici dei Surf Camp , organizzati da Surf To Live in collaborazione con Chicks on Board, avranno due opzioni di scelta riguardanti il periodo di soggiorno.
La prima in occasione della settimana Just For Girls prevista dal  19 al  25 Maggio, approfittando  della presenza della Campionessa Italiana  di Long Board Francesca Rubegni che seguirà scrupolosamente tutte le ragazze iscritte al Surf Camp. Se non riuscite ad organizzarvi per la località di Somo durante questa settimana, potete tranquillamente godervi il viaggio vacanza vinto, scegliendo un periodo  valido dall'apertura 2014 fino a fine Giugno e da Settembre fino a chiusura ( sono esclusi i mesi di Luglio ed Agosto).
I Surf Camp di una settimana presso la località di Somo, SantAnder, comprendono 7 notti in Surf -House con prima colazione, 5 giorni di  corso di Surf di 2 ore al giorno con attrezzatura ed assicurazione inclusa. ( valore prezzo per ogni Surf Camp 399 euro)

iwww.facebook.com/SurfToLive
I Surf Camp periodo Week End comprendono 3 notti in Surf House inclusa la prima colazione, 2 giorni di corso di Camp,  di 2 ore al giorno inclusa l'attrezzatura ed assicurazione. 

La surf-house è costituita da: 
5 stanze da 4-6 persone, 2 bagni, 1 sala e 1 giardino. WI-FI gratuito.
Si trova a 5-8 minuti a piedi dalla spiaggia, nel paese di Somo more info www.surftolive.com oppure contatta la direzione a questo indirizzo info@surftolive.com

Per iscriverti , gareggiare e vincere uno dei Surf Camp in palio non devi fare altro che compilare il form di iscrizione con i tuoi dati su questo link Iscrizioni. La prenotazione di iscrizione è obbligatoria e può essere fatta soltanto online.

Continua a seguirci on line www.chicksonboard.it e sulla pagina Fan di FB, per scoprire le tantissime sorprese e  tutti i premi in palio che l'organizzazione Chicks on Board riserva, come in ogni edizione, per tutte le partecipanti sia della Gara che del Camp.
.......e se ti stai chiedendo cosa troverai nel famigerato Chicks Package ....... Keep Calm and  Love Chicks ;)

Chicks on Board :D

Nessun commento:

Posta un commento